Cartomanzia telefonica a basso costo

La cartomanzia è un’arte che ci trasciniamo dietro da secoli e secoli e che anche oggi giorno non smette di trovare proseliti: sono sempre più numerose le persone che hanno a che fare con questo tipo di cose, perché è insito nella natura umana avere la curiosità di sapere cosa accadrà di lì a poco! E questo settore ha letteralmente spopolato anche oltreconfine, tanto è vero che la cartomanzia telefonica a basso costo è un fenomeno finito sotto gli occhi di tutti.

899.37.36.37

Solo 49 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

A cosa servono i tarocchi svizzeri

I tarocchi svizzeri servono quindi a capire tutta una serie di cose che magari non erano state valutate attentamente e a prevedere quanto accadrà nel prossimo futuro. Ce lo dice bene Mara, una signora che pratica divinazione da parecchi anni e che è divenuta una vera e propria autorità nel Ticino e in tutta quanta la Svizzera.

“Io sono Mara, una brava cartomante che ha voluto specializzarsi in quest’arte perché la passione dei tarocchi le è stata tramandata dai suoi antenati. Mia madre e mia nonna infatti leggevano le carte e hanno sempre ritenuto che questa capacità andasse tramandata anche alle successive generazioni. La mia famiglia quindi è specializzata in questo settore da moltissimi anni ormai ed anche io consulto le carte con una disinvoltura e una confidenza ormai incredibili.

cartomanzia svizzeraPerché non memorizzo nulla, non imparo le cose a memoria né seguo degli standard che alcuni fanno credere siano imprescindibili: io ho la passione che mi muove e la conoscenza che mi dice cosa devo fare e come lo devo fare, e forse è proprio questo che mi ha reso tanta famosa, ossia la capacità di interpretare i tarocchi con una grande scioltezza.

Se quindi vi state chiedendo a cosa servano i tarocchi ticinesi e come mai siano tanto utilizzati, sappiate che la loro utilità è proprio quella che avete sempre intuito, ovvero capire meglio il vostro passato, cercare di governare al meglio il presente e fiutare quanto accadrà nel prossimo futuro (o magari anche in un futuro più lontano!).

Che vogliate una lettura delle carte a Zurigo, a Bellinzona, a Lugano, Berna, Ginevra, Locarno o quant’altro, sappiate che con me avrete tutto ciò che cercate! Non temete di chiedere tutto ciò che vi passa per la testa perché io non darò giudizi né vi farò sentire a disagio: considerate che sono molti anni che faccio questo mestiere e che questo mestiere, come dicevo, lo facevano anche mia mamma e mia nonna, per cui prendo con estrema serietà ciò che faccio e tratto col massimo rispetto chi ho davanti. Ho grande accortezza delle situazioni che mi si presentano non solo perché sono seria nel lavoro, ma anche perché, prima ancora di essere una cartomante, sono una persona dotata di una morale!

Avete bisogno di sapere come andrà il lavoro, come relazionarvi con un capo o un collega, con quale spirito proseguire negli studi o se accettare o meno una proposta che vi è piovuta all’improvviso? Non disperate: io, cartomante professionista, con l’aiuto illuminante delle carte, saprò rispondere a tutti questi vostri quesiti. Se invece avete bisogno di capire meglio alcune dinamiche riguardanti la vostra situazione di coppia, se in famiglia non andate d’accordo con una persona, se state vivendo una relazione di amicizia che vi crea disagio o se in determinati contesti vi sentite insicuri, anche qui sappiate che XXX vi tornerà davvero molto utile: insieme cercheremo di capire meglio cosa vi sta accadendo, cosa accadrà domani e come affrontare il tutto nel migliore dei modi!

Chiunque abbia anche solo provato a mettersi in contatto con me ne è rimasto estremamente soddisfatto, a riprova della serietà con cui tratto questo tipo di lavoro. Capisco assolutamente le vostre perplessità, i vostri timori e le vostre incertezze, anche perché parliamo di un mondo affascinante, sì, ma che al tempo stesso è sempre stato bistrattato dal mainstream. Ma credetemi: vale sempre la pena provare, perché chi non prova anche solo una volta in prima persona sta delegando la sua decisione (e quindi anche il suo futuro) ad altri! E voi non volete mica che il vostro destino venga scritto da persone che non conoscete e che nei loro giudizi negativi sulla cartomanzia potrebbero non essere state neanche obiettive, vero?”.

Ti potrebbe interessare anche: