Cartomanzia telefonica: un’arte antica e seria!

cartomanzia telefonica

Ogni qualvolta si parla di cartomanzia telefonica a basso costo si pensa subito a un qualcosa che è non da riconoscere appieno, che è quasi da guardare con una certa diffidenza visto che vi operano tanti mascalzoni. Ma davvero siete pronti a pensare che sia tutto così brutto e cattivo, che tra i cartomanti ce ne siano molti poco seri?

Questo tipo di approccio è sbagliato perché vi rischia di allontanare da quella che è la realtà dei fatti: dovete pensare infatti che questo settore non si è sviluppato negli ultimi anni, ma affonda le proprie origini a tempi molto antichi. I cartomanti esistono da quando voi non eravate ancora nati, anzi, a dire il vero non erano nati nemmeno i vostri bis e tris-nonni!

Proprio così: la divinazione esiste da tempo immemore perché si è sviluppata nell’antichità e, nonostante abbia attraversato momenti bui e difficili, è comunque riuscita a resistere ai tempi, alle mode, alle persone e ai suoi nemici. Di conseguenza, che voi ci crediate o no o che voi crediate o meno alla sua bontà, di una cosa dovete farvene una ragione, e cioè che non sarete certo voi a fermare quest’onda.

D’altronde potreste mai anche solo pensare di fermare un fenomeno che si trascina dietro da secoli e secoli? La risposta è automatica, pertanto potete fare due cose: o accettarne l’esistenza passivamente oppure provare a conviverci magari anche facendovi coinvolgere in prima persona (almeno potrete dire di aver provato, vi pare?).

Paola, la testimonianza di chi conosce la cartomanzia telefonica

 

“Io sono Paola, una cartomante esperta che ha deciso di fare di quest’arte un vero e proprio mestiere: il mestiere della sua vita! Non intendo certo essere giudicata per questo, pertanto sappi che io continuerò a fare felice chiunque abbia a cuore questo mondo, chiunque creda nelle potenzialità della lettura dei tarocchi dell’amore e chiunque sia disposto a concedermi anche solo un minimo di autorevolezza, di credibilità. Ma non ti preoccupare, perché se sei scettico sono comunque pronta a parlare con te dei tuoi dubbi, e chissà, magari riuscirò a risolvere qualche tua perplessità!

 

Fatto sta che al di là di come la si pensi, in me troverai una persona amica, una persona di cui poterti fidare al 100% e con cui poter interagire ogni qualvolta ne avrai bisogno. Una cosa che mi piace fare, e che noto essere particolarmente apprezzata dai miei clienti, sta nel tenere un approccio quanto più informale e diretto con chi mi segue. Non sono insomma una di quelle che fanno le “preziose”, perché a me piace pormi con confidenza ed empatia a chi sta dall’altra parte: i tuoi problemi diventano in qualche modo i miei e le tue gioie saranno anche le mie!

 

Non so se dico bene, ma è probabile che a te questo mondo non abbia mai granché convinto perché sei sempre entrato in contatto con professionisti che tutto erano fuorché umili. E hai ragione, anche perché le persone diffidenti vanno approcciate con un atteggiamento amichevole, e non trattate con diffidenza come molti operatori sono soliti fare! Anche per questo ti chiedo di darmi un’opportunità: se non sarò all’altezza delle tue aspettative sarai pur sempre libero di lasciar stare e noi non avremo più alcun tipo di contatto (a meno che non sarai tu a ricrederti).

 

Insomma, lasciati andare e chiedi pure alla tua cartomante a Padova tutto ciò che vuoi sapere. Anche questo, in fondo, è un buon modo per mettermi e metterci alla prova, non credi? Che dubbi hai, esattamente? Cosa vuoi sapere della tua vita? Vuoi analizzare meglio la tua vita passata o forse ritieni più importante focalizzarti sul presente, magari cercando di capire meglio il perché di certe situazioni e la natura di alcune persone? E che ne diresti di provare a guardare al domani, cercando magari di captare qualcosa che potrebbe capitare sia nel tuo futuro prossimo che nel tuo futuro più lontano?

 

Insomma, che tu voglia saperne di più sul passato, sul presente o sul futuro, sappi che saprò accontentarti in ogni caso!”.

…ti potrebbe interessare anche: