Tarocchi e Metodo dell’Anno

All’inizio dell’anno la maggior parte delle persone non fanno altro che cercare delle varie alternative che permettono di capire quanto andrà bene il nuovo anno. Nel mondo della cartomanzia questo viene definito il Metodo dell’Anno e ovviamente sono tantissimi i workshop in tutta Italia che permettono di avvicinarsi a questo mondo incredibile.
La proposta è interessante per chi ama il mondo delle carte, visto che chi desidera avviare un’attività solida, prenderà le carte come uno strumento di lavoro e le previsioni che verranno lette sono offerte dalla possibilità di prendere coscienza delle situazioni che stanno prendendo vita. In alcuni casi diversi atteggiamenti portano a realizzare i desideri.
A questo metodo vengono abbinati anche quello della croce celtica che è molto diffuso nel mondo cella cartomanzia, visto che eprmette di fare luce su diverse informazioni offerte dalla vita del richiedente, Se sceglierete questo metodo ricordatevi sempre di concentrarvi sul tipo di domanda che state pensando.
Allo stesso livello troviamo anche il metodo astrologico, dove sono comprese le dodici case e ogni carta è definita come una singola entità. Pensate alle diverse case astrologiche, grazie all’aiuto di un’esperto di cartomanzia, scoprirete come sia possibile interpretare una carta piuttopsto che l’altra e il metodo dell’anno si basa propria su queste coincidenza.
Non da meno il metodo del Compleanno, in questo caso dovrete fornire la vostra data di nascita per accedere a una descrizione innovativa e creativa della vostra vita. Chi desidera andare in profondità e magari scoprire informazioni mai viste prima, deve necessariamente richiedere il metodo dell’Albero della Vita.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari
Insieme al vostro cartomante preferito inizierete il percorso della vita del richiedente ma da parte vostra è richiesta la massima concentrazione, che vi aiuterà a capire anche il vostro rapporto con le relazioni con gli altri.
In questo caso l’esperto di tarocchi dovrà analizzare i desideri di entrambi i partner, analizzandoi bisogni e le aspettative. L’anno insieme come sarà? La storia continuerà con un lieto fine oppure si interromperà improvvisamente? I tarocchi sono pronti a fornirvi tutte queste informazioni che semplificheranno la vita attuale in un modo diverso, perché vi permetterà di conoscere il percorso migliore che dovreste seguire.
Ovviamente la scelta finale è solo vostra ma se il metodo dell’anno parla di un chiaro cambiamento e meglio metterlo in atto piuttosto che vedere rivoluzionato il proprio futuro. Quindi è necessario concentrarsi in maniera intensa per capire qual è la soluzione adatta alla vostra vita, il vostro anno e il suo andamento non dipende solo da voi ma anche dalle scelte che gli altri faranno nei vostri confronti.
Non esitate a richiedere maggiori informazioni al cartomante che vi permetterà di accedere al meglio che avete mai provato. Se fino ad ora avete solo richiesto un esito di un lavoro al cartomante è arrivato il momento di conoscere più in profondità il mondo della cartomanzia, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Molti si avvicinano con la speranza di ricevere belle notizie ma spesso non è così, il metodo dell’anno svela anche situazioni negative che potrebbero rendere difficoltoso il vostro 2014, dovrete essere pronti a tutto ad offendere chi non vi rispetta, mandare al diavolo situazioni e persone spiacevoli e seguire la vostra strada una volta per tutte, senza problemi, senza limiti e con la sicurezzsza di fare quello che avete sempre desiderato.
Quindi non è necessario aver paura, bisogna aver coraggio per richiedere una consultazione così approfondita e dettagliata, vi accorgerete che si tratta della più bella esperienza che abbiate mai potuto provare senza ostacoli.
Se arriveranno i problemi troverete sempre il modo per superarli insieme alle persone care o con l’aiuto del vostro cartomante.