Il portale della cartomanzia in Italia
cartomanzia
Articoli recenti

 I tarocchi sono lo specchio dell’anima

 

899.655.666

SOLO 0,73 cents. al minuto da tutti i cellulari!

 

 

Per moltissimi cartomanti i tarocchi sono lo specchio dell’anima, infatti può sembrare singolare che un mazzo di carte possa essere utilizzato per scopi divinatori e invece è proprio cosi. Il mondo della cartomanzia è fatto di tante regole e di una serie di elementi costanti che non si possono modificare, una volta che la carta viene fuori significa che il destino parla chiaro.

Desideriamo ricordarvi che ogni forma di divinazione viene collegata a un campo di illuminazione, visto che comprende gli avvenimenti più importanti della vita delle persone.  Ricordatevi sempre che nella vita non c’è nulla che si ripete, perché anche gli eventi che possono apparire uguali , in realtà non si presentano nello stesso modo e così vale anche per i tarocchi.

Quindi ogni evento la prima volta può sembrare simile ma le dinamiche saranno sicuramente diverse. Per questo motivo i tarocchi possono essere considerati lo specchio dell’anima, contornato da mille dinamiche che fanno la diversità.

Possiamo considerare queste carte come uno speciale specchio che riflette i desideri del consultante e di vedere le possibili strade di un individuo. Uno specchio però non riflette nessuna immagine se l’anima è vuota quindi non ci sono rivelazioni importanti se non credete nel mondo della cartomanzia.

Insomma quello che stiamo cercando di farvi capire e che se non risulta presente una visione filosofica non è possibile ottenere una percezione spirituale. Il cartomante può leggere con o senza razionalità le carte, unendo i vari simboli e non andando oltre oppure analizzare nel dettaglio ogni singolo simbolo per capire a quale fase della vostra vita bisogna applicarlo.

Una cura medica è uguale per tutti? Assolutamente no è così vale anche per i tarocchi, visto che ogni consultante è diverso e richiede soluzioni e quesiti completamente diversi al cartomante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>