Il portale della cartomanzia in Italia
cartomanzia
Articoli recenti

Tarocchi

Siete alla ricerca disperata di un servizio che permetta di accedere alla lettura dei tarocchi con carta di credito? Ovviamente le ipotesi disponibili sono innumerevoli e vi permetteranno di ottenere tutto quello che avete sempre desiderato e che vi offrirà i vantaggi unici e generali mai considerati fino a questo momento.

 

899.20.11.10

SOLO 50 cents. al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!

 

Accedere ai tarocchi e alla consultazione personalizzata da oggi è davvero possibile, basta chiamare il numero indicato per conoscere un servizio all’avanguardia e pieno di cartomanti professionisti pronti a leggere per voi i tarocchi più caratteristici e mai considerati fino ad ora.

E’ arrivato il momento di non lasciarsi prendere dalle occasioni negative, i tarocchi, possono darvi dei consigli molto saggi su come valutare la possibilità di accedere a tutti i punti di vista unici e caratteristici mai considerati fino a questo momento. Preparatevi a lasciarvi andare alla presenza telefonica di un cartomante che per capire la situazione non dovrà fare molte domande per capire il vostro problema.

La lettura avverrà in diretta, ad ogni carta presa dal mazzo, sentirete la descrizione e il significato abbinato al contesto a cui avete fatto riferimento, preparatevi a conoscere i lati professionali di un cartomante desideroso di esservi d’aiuto. Poco alla volta, vi accorgerete di non poter fare a meno di richiedere aiuto e non dovrete nemmeno valutare tutte le ipotesi più geniali.

Assicuratevi di non rinunciare ai vantaggi offerti dalle telefonate a basso costo, in pochissimo tempo, vi accorgerete di riuscire ad ascoltare i suoi consigli e la vostra voce che parla senza limiti di tempo. Ecco tutte le possibilità uniche e geniali che poco alla volta, vi faranno emozionare e vi permetteranno di capire in che modo conoscere il vostro problema dal punto di vista dei tarocchi.

Siete pronti a conoscere l’arcano del giudizio e il suo vero significato? L’arcano numero 20 dei tarocchi e quello che nella maggior parte dei casi aiuta a comprendere il significato legato ai sogni di maternità o riguardanti neonati.
Si parla di interpretazione dei sogni attraverso i tarocchi, spesso un tipico sogno legato al mondo femminile riguarda la maternità o i neonati. Si sogna di essere in gravidanza, o di partorire un bambino.
Chiedete ad un cartomante esperto di verificare il significato di questo sogno e grazie al simbolismo e alle pratiche dei tarocchi sarà possibile interpretare al meglio questo sogno. Basta controllare con attenzione gli arcani maggiori per trovare i temi della maternità all’interno dell’Arcano XX conosciuto da tutti come Il Giudizio.
Questa carta ha un immagine piuttosto grottesca che ritrae la nascita prodigiosa di un bambino, legato a una pietra filosofale e un fanciullo che risorge. A prima vista può sembrare qualcosa di davvero eccentrico e pauroso ma in realtà non bisogna di certo spaventarsi, questo fanciullo è ufficialmente l’essere spirituale che sorge quando si parla di una nuova vita ma che attualmente è in fase di evoluzione.
Notiamo che il bambino ha una tonsura: la tonsura è un elemento simbolico antichissimo, basato sull’idea che i “corpi sottili” siano collegati ai corpi spirituali attraverso un foro collocato alla sommità del cranio. Solo un esperto di cartomanzia può indicarvi che si tratta di una mandorla azzurra, che avvolgerà l’essere androgino e perfetto dell’Arcano XX.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari.
Il vero significato di questa carta qual è? Preparatevi a vedere il giudizio come un conseguimento di un nuovo livello di consapevolezza nella vostra vita, l’evoluzione dello spirito verso uno stadio superore. Possiamo considerarlo a tutti gli effetti un Arcano molto avanzato nella sequenza tarologica che porta al pensiero del mondo compatto.
Cosa porta con se il fanciullo che risorge dal suo sepolcro? Potrebbe rappresentare la ricongiunzione degli apposti, quindi un uomo e una donna ma anche l’intervento da parte del divino. Quindi è necessario capire qual è la predisposizione spirituale della persona che desidera capire il meglio di sé.
I veri specializzati sotto questi punti di vista, saranno in grado di offrivi il significato onirico dell’Arcano del Giudizio, il bambino che viene sognato non rappresenta altro che la nuova idea che avete in mente, un nostro nuovo progetto evolutivo, un qualcosa di importante – ma ancora in divenire – per la nostra vita. Più in generale, rappresenta il nostro “fanciullo divino” interiore, la necessità di rinascere puri e rinnovati, distaccandoci da ciò che è stato: il sepolcro è la nostra vecchia “maschera che è necessario abbandonare e che permette di conoscere la nuova vita che aspetta di rinascere.
Per questo motivo è necessario fare attenzione all’atteggiamento onirico nei confronti di questo bambino, se esso sarà trascurato il sogno invita a stimolare la nuova idee, proponendovi anche i mezzi per poter crescere in modo semplice e immediato. Infine, i Tarocchi ci insegnano che la nostra nuova consapevolezza o nuova idea deve avere carattere cosmico: il nuovo progetto deve contribuire all’evoluzione del mondo, il mondo di ha un carattere poco sicuro che deve evolversi in qualcosa di dignitoso e speciale, cosa ne pensate di ottenere le occasioni migliori sotto questo punto di vista?
Lasciatevi consigliare dai tarocchi la strada migliore da intraprendere per riuscire senza dubbi a risollevare il vostro destino fino a prima perso per sempre. Le possibilità più innovative sono una speranza da non perdere, potrete valutare con attenzione le vostre decisioni senza fretta e senza alcuna esitazione.
Solo in quel momento troverete la strada giusta da seguire, per raggiungerla potrebbe essere necessaria una certa pazienza e inventiva.

Non vi siete mai chiesti quanto sia importante imparare a leggere i tarocchi sotto diversi punti di vista? Può essere una soluzione semplice e innovativa che non semplificherà il vostro modo di vivere ma di certo vi permetterà di riflettere più attentamente sulle questioni di carattere burocratico e non solo.
Tutti possono imparare a leggere i tarocchi e scoprire le eventuali possibilità che permettono di aiutare le persone care a scoprire quanto sia importante valutare al meglio ogni momento difficile della vita. Non avete mai sentito parlare del termine taromanzia?
Siamo lieti di presentarvi un’arte assai antica dove contano soprattutto le capacità naturali del cartomante e dove tutti con tantissimo impegno possono arrivare ad ottimi risultati. E’ necessario ricordare alle persone che sono interessate a questo settore che i livelli di abilità da conoscere sono entusiasmanti sotto diversi punti di vista, a questo punto viene da chiedersi come sia possibile iniziare a capire lo schema da seguire?
Gli esperti del settore consigliano di iniziare ad avvicinarsi a questo mondo con le carte dei trionfi, visto che il simbolismo in esso presente è immediato e comprensivo. Necessario valutare che lo studio è alla base di tutto e soprattutto che risulta opportuno inserire nel mazzo anche le carte dei semi, solo in questo modo potrete iniziare una comprensione iniziale che vi sorprenderà.
Alcune carte saranno in grado di offrire un consulto degno di nota alla persone in cerca di informazioni specifiche, questo risultato è possibile da raggiungere ma utilizzando gli arcani maggori. Analizzando pian piano il percorso da seguire, vi accorgerete che durante la prima fase di conoscenza, potrete imparare a conoscere i tarocchi solo attraverso lo studio.
Quindi sarà necessario scoprire il significato di ogni carta e ovviamente per la maggior parte delle persone, questa sarà la parte più noiosa, ogni dettaglio può essere offerto estraendo una carta a caso dal mazzo e provare a mettere in gioco la vostra conoscenza.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari.
Quando avrete imparato il significato di tutte le carte del mazzo, vi accorgerete ben presto che si tratta di un sciocchezza che prima vi faceva molta paura. Non applicate rigidamente il significato ad ogni singola carta, infatti è l’interpretazione che deve essere naturale e non di certo qualcosa di meccanico, altrimenti rischierete di offrire la selezioni più scarsa mai provata.
Un bravo cartomante deve imparare a saper leggere le carte, basandosi sull’argomento del consulto e a seconda di chi richiede le domande. Alcuni cartomanti per aiutare i loro alunni nell’apprendimento, hanno pensato di realizzare un manuale pratico, semplice ed immediato, che possa aiutarvi ad approcciarvi alla lettura dei tarocchi con semplicità, assimilandosi tutti i contenuti al meglio.
Solitamente viene offerto un manuale pratico, semplice ed immediato, che possa aiutarvi ad approcciarvi alla lettura dei Tarocchi con semplicità, assimilandone tutti i contenuti, i significati, e con una guida pratica, imparare ad interpretarli secondo il verso di uscita e la posizione occupata da ogni Arcano nella stesura della croce semplice.
Solo in questo modo sarà possibile addentrarsi dettagliatamente nel mondo degli arcani, dei tarocchi e dei vari schemi di consultazione che potrebbero addirittura sembrare accattivanti, innovativi e degni di nota. Vi sembra incredibile riuscire ad accedere a qualcosa di questo tipo? Non dovrete far altro che provare ad esercitarvi per poi utilizzare sempre delle carte più complesse, ricordandovi che il significato complesso non significa per forza migliore.
Esistono tanti ed entusiasmanti selezioni che vi semplificheranno la vita e vi permetteranno di scegliere la soluzione migliore sotto i diversi punti di vista, la cartomanzia è variegata e adatta a chi ama provare ad aiutare il prossimo con consigli mirati e tanta sensibilità.

Siete alla ricerca del significato essenziale della carta della Papessa? Possiamo dire senza ombra di dubbio che si tratta di una carta molto positiva e pronta a rappresentare l’arrivo della sincerità e della verità nella vostra vita. Non vi siete mai chiesti per quale motivo è necessario ottenere informazioni su i tarocchi?
La gente che richiede consulti vuole sapere qual è il significato di ogni singola carta, ora non dovrete far altro che leggere le informazioni per scoprire tutti i dettagli desiderati. Per quale motivo con la carta della Papessa ci sarà un successo assicurato? E’ necessario ricordare che la carta, solitamente non riguarda tanto il piano materiale dell’esistenza, quanto piuttosto la crescita interiore e le questioni dello spirito.
Questa è la prima parte essenziale da capire per aspettare fino in fondo le alternative più suggestive sotto diversi punti di vista. La papessa suggerisce di avere pazienza nella vita e soprattutto vi invita a rifletterà nel dettaglio alle situazioni, a procedere sulla vostra strada poco alla volta e soprattutto ad offrirvi il meglio che abbiate mai desiderato.
a Papessa, infatti, è associata all’intuito ma, anche, alla deduzione e all’analisi del profondo, alla conoscenza di noi stessi e degli altri. Rimanda, anche, alla conoscenza di cose ignote e a segreti svelati. Con questa carta possiamo ufficialmente dire che nulla è destinato al caso, che cosa succede se questa carta appare nel consulto dedicato alla vostra vita sentimentale? Ovviamente che per il momento il vostro rapporto di coppia è sereno ma non c’è tanta passione.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari.
Alcuni cartomanti vedono nella papessa i sentimenti tenuti nascosti e se la richiesta di consulto arriva da un uomo, la carta indica che una donna sarà presto nella sua vita o che gli è già vicina. Per il mondo del lavoro la Papessa porta ad analizzare nel dettaglio le scelte fatte, prima di agire pensateci su più volte e ricordatevi che sarà necessario rimanere e prendere la decisione nel momento migliore.
Solo con la massima dedizione otterrete un grande successo lavorativo e la costanza sarà la vostra arma migliore. La Papessa può indicare una donna fredda che teme la sessualità e trova una giustificazione al proprio modo di essere in una morale o in un ideale religioso, siete in cerca di purezza e di chiarimenti? Amate conoscere il vostro lato spirituale ma non l’avete mai fatto?
E’ fondamentale capire che il mondo intorno a voi dovrà cambiare, dovrete vedere tutto da un punto di vista più saggio in grado di aiutarvi a comprendere i consigli migliori da mettere in pratica. Infine il tarocco potrebbe rappresentare la presenza di una donna accanto a voi, una persona di almeno 35 anni e anche piuttosto matura.
Come si deve interpretare questa carta se è stata presa al contrario?
E’ una carta molto forte, è quindi importante per l’interpretazione prestare molta attenzione alle carte vicine. Ci possono essere contrattempi non dipendenti dal soggetto. Solitamente viene fuori nelle persone che affrontano la vita in maniera passiva, può anche indicare maldicenze, leggerezza nel tenere i segreti e relazioni piuttosto clandestine.
Oppure preparatevi ad avere una persona nemica al vostro fianco dalla collega gelosa a una madre pronta a ingannarvi a una suocera cattiva. Tutto dipende dal vostro passato e solo un cartomante specializzato potrà esservi d’aiuto in questo modo.
Inutile continuare ad avere timore di questa persona, non dovrete far altro che vivere al meglio e sotto diversi punti di vista il mondo con una prospettiva diversa. e il consultante è uomo, può indicare la paura sia delle donne in generale che verso una donna in particolare. Non temete i tarocchi ma conosceteli meglio.

Ogni cartomante ha il suo modo di consultare le carte e spesso non è detto che si tratti dello stesso per tutti, per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un articolo alle varie interpretazioni del Bagatto. Una figura molto rappresentativa che è associata al simbolo del mago, non avete mai provato nulla che sia simile ad un consulto di cartomanzia?
E’ necessario racchiudere determinate informazioni per capire quanto possa essere complesso il mestiere del cartomante. Indica il principio di una nuova mossa o di un progetto, un cambiamento nella vita di tutti i giorni o nel mondo degli affetti.
Importante controllare se le carte vicine sono positive l’azione sarà costruttiva, se negative potrà trattarsi solo di un’intuizione non portata a termine, non realizzabile in un qualcosa di concreto. Per esempio non avete mai considerato la possibilità che la carta del Bagatto sia quella capace di riportare anche all’eloquenza, alla diplomazia e al talento?
E’ molto importante conoscere l’aspetto proposto dal punto di visita dei sentimenti, cosa porta in un consulto di questo tipo? Per esempio sarà capace di segnalare l’inizio di una nuova amicizia oppure di un rapporto di coppia destinato a trasformarsi in qualcosa di davvero importante.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari.
Non è da sottovalutare anche il significato a livello lavorativo, in questo caso la presenza di questa carta nel vostro consulto, non fa altro che offrire buone sensazioni, preparatevi a cominciare un nuovo progetto, magari ottenendo abbastanza positivamente delle soddisfazioni a livello personale e con un buon guadagno o di un cambiamento in positivo nell’ambito dell’attività che state svolgendo in questo periodo.
Ricordate che a livello positivo il tarocco è capace di rappresentare un giovane dinamico, intraprendente e valido, di età inferiore ai trentacinque anni. Per la consultante può indicare anche il partner. Siete pronti a conoscere il lato oscuro del Bagatto?
Nei casi negativi il consultante non sarà capace di portare a termine un progetto già incominciato e i suoi progetti professionali sfumeranno velocemente in fumo. Potrete conoscere alternative valide che vi metteranno in difficoltà, oppure l’apprendimento di una questione diventerà abbastanza difficile, se state provando uno stato di apatia unica e incredibile oppure vi mancano le iniziative è tutta colpa di una negatività che non vi lascia volare.
Difficile conoscere le reali motivazioni di questo gesto, vi sentite di far così senza problemi e senza esecuzioni, quindi è anche difficile scegliere la strada da intraprendere. Potrebbe essere necessario bloccare qualche progetto perche si è scelto di seguirne troppi in maniera contemporanea.
Il Bagatto può stare a rappresentare la persona ambiziosa che non andrà a finire da nessuna parte per esser troppo presuntuoso e imbroglione. Solo un cartomante con tanta esperienza alle spalle, sarà in grado di offrirvi maggiori dettagli sotto questo punto di vista, siete davvero consapevoli che tutto questo potrebbe capitare anche a voi?
La cartomanzia è un aiuto per capire quale azione seguire e soprattutto quale alternative si possono tenere in considerazione, se così non fosse non arrendetevi perché esiste sempre una risposta e una soluzione a ogni cosa. Siete davvero alla ricerca di un problema irrisolvibile? Non createvi problemi che non esistono e lasciatevi consigliare da un esperto di cartomanzia che vi aiuterà a capire che cosa state davvero cercando.
La strada migliore da scoprire non è di certo la migliore in assoluto, a volte sarà tortuosa e altre volte complessa, in ogni caso voi dovrete trovare tutte le forze necessarie per scoprire quale sono le alternative valide sotto diversi punti di vista.
Non è impossibile uscire da una situazione ferma, il meglio per voi potrà essere risolto con l’aiuto di un bravo cartomante al vostro fianco .

Non vi siete mai chiesti come sia possibile interpretare un tarocco al diritto? I cartomanti esperti sono in grado di accedere a svariate possibilità  di analisi e ovviamente la prima dipende da come viene vista la carta.

Sicuramente avrete già sentito parlare di interpretazione carta al diritto e al rovescio, non vi siete mai chiesti come avvenga l’interpretazione delle carte al diritto? Nelle maggior parte dei casi la carta porta con se molta positività soprattutto se esce per prima, alcuni cartomanti sono in grado di offrire un consulto dando una risposta affermativa alla domanda.

Il Matto è una carta molto simbolica che spesso viene interpretata come portatore di risposte positive in caso di domande specifiche, altri esperti del settore parlano della carta del Matto in grado di attenuare gli eventuali significati sfavorevoli portati dalle carte posizionate accanto.

Considerate sempre che l’energia di questo tarocco è molto favorevole per i nuovi progetti: porta sconvolgimenti e rinnovamenti; ma l’occasione favorevole deve essere afferrata al volo, facendo affidamento sul proprio istinto.

Questa rappresentazione è anche in grado di offrire una grande liberazioni da situazioni opprimenti e stagnati, rimandando alla libertà di scelta e all’indipendenza. Quindi annunci cambiamenti molto interessanti che possono interessare diverse situazioni, capacità di reinventarsi e di mettersi in gioco.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari.

Siete pronti agli eventi inaspettati oppure no? Potrebbe arrivarvi una telefonata di lavoro, una visita oppure un viaggio improvviso che vi porterà la gioia di vivere insieme a voi. Dal punto di vista dell’amore, la comparsa di questa carta, non farà altro che portare benessere, una relazione sicuramente senza pensieri e con la voglia di giocare, la persona che ha richiesto il consulto è anche bisognosa di autostima all’interno della storia.

Per quanto riguarda il lavoro che cosa rappresenta il Matto? Esso porta nuovi progetti, viaggi di lavoro e contratti positivi da accettare senza indugio.
Il Matto può anche indicare una persona anticonformista, stravagante e geniale, vi sentite così anche voi? Allora potrete dar ragione al cartomante che vi ha consigliato nella maniera giusta su come agire. Il matto può riportare anche in certe situazioni al mondo dell’innocenza, per cui la persona si sente fragile come un bambino e dirà sempre e senza problemi quello che pensa.

Peccato che in questo modo si corre il rischio di ferire le persone con la verità atroce e indiscutibile che a molti farà sicuramente paura. Ogni consulto non sarà mai uguale all’altro per questo motivo sarà necessario valutare anche il rovescio della medaglia.

Oltre al lato positivo, che cosa può portare il matto con se la carta è stata presa al rovescio? impulsività esagerata, imprudenza che può portare a commettere errori. Aggressività e ostilità verso l’ambiente esterno. Situazione stagnante e desiderio represso di libertà. Forti condizionamenti dall’esterno e suggestionabilità, depressione e fuga dalla realtà.

Sembra incredibile ma i tarocchi hanno il potere di portare consiglio alle persone che ne hanno maggiormente bisogno, per questo motivo è stato necessario conoscere le valutazioni del cartomante di fiducia, l’unico che sarà in grado di consigliarvi il modo migliore di intraprendere la vostra sofferenza, sensibilità e paura.

I tarocchi non dicono mai come risolvere determinate problematiche, consigliano solo di non mollare e di lanciare le forze sotto diversi punti di vista, ben presto vi accorgerete che il mondo della cartomanzia e della divinazione sono a stretto contatto con il vostro io interiore.
Spesso è proprio quella parte che è tanto desiderabile guardare e comprendere, magari con la consapevolezza di non averlo fatto in passato. Siete pieni di risorse dimostrate ai tarocchi che vi fidate seguendo i loro consigli, qualche situazione positiva potrebbe uscire dalle vostre paure.

Molti vedono i tarocchi come le carte che prevedono il futuro ma ovviamente qualsiasi loro utilizzo può offrire il meglio. Pensate che questi famosi mazzi di carte, possono essere utilizzati per non essere confusi agli psicologi.
Molti uomini chiedono che cosa sia importante trovare nella sua compagna? Con la carta della Morte, del Sole e del Flauto si rappresenta che il consultante ha subito un grande evento. Che egli si trovi in una situazione dai confini non chiari, ombrosa, incerta. Egli si sente attratto dall’ambiguità, da un’illusione e forse’anche dal mistero che questa donna può rappresentare.
Il matto alcune volte può sembrare disorientato. Dato che Il Matto guarda verso destra, possiamo completare la frase tarologica estraendo un’ulteriore arcano che si rivela essere l’Eremita.
Qual è il vero significato dell’eremita? Ovviamente è strettamente legato al cuore delle persone. C’è molta irrazionalità in questa situazione”, e “E’ possibile che ti ritroverai solo”. Gli arcani non mettono in luce una relazione affettiva o amichevole, fate attenzione a tutto quello che fate e vi accorgerete che l’eremita nella vostra vita significa avere prudenza.
Ricordatevi sempre che sorprende in ogni momento, come i tarocchi siano capaci di parlare in tantissimi modi diversi, questi nella maggior parte dei casi sono diversi perché dietro a ogni carta si cela un significato nascosto.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Per esempio analizzando nel dettaglio la carta del mondo vi accorgerete che esso si si oppone al quadrato che, nelle credenze antiche, era associato alla terra (si riteneva, infatti, che la terra fosse di forma quadrata); dunque, il cerchio è di natura spirituale, elevata.
Scoprire come andranno le situazioni d’amore prevede la lettura di tre tipologie di carte: l’innamorato, il Globo e imperatrice. Basta guardare con calma le carte per capire che prima di attuare tutte le letture è necessario saper reagire. Possiamo aggiungere che il consultante dovrà prendere una decisione importante dopo la quale il loro rapporto potrà “decollare” verso dimensioni elevate. Inoltre, se leggiamo secondo la strategia “passato-presente-futuro”, possiamo affermare che nel suo futuro, tale compagna ci sarà.
Siete pronti a questo tipo di servizio unico e incredibile sotto diversi punti di vista? Per ottenere il massimo vantaggio dovrete trovare un cartomante unico al mondo e capace di interpretare i vostri desideri.
Sembra incredibile ma anche in questo caso è necessario avviare l’innovazione e il rispetto nei confronti degli altri, sono tantissime le persone che ogni giorno si avvalgono del mondo incantevole dei tarocchi e solo dopo aver conosciuto il loro preferito si renderanno conto di quale servizio possibile viene donato.
Insomma siete sempre pronti a ottenere la risposta ad ogni soluzione? Che ne dite di vivere al momento di conoscere le interpretazioni diverse e uniche che cambieranno il vostro modo di vivere in maniera diversa.

I tarocchi sono delle carte fantastiche e originali che vi semplificheranno la vita e vi renderanno unici e incredibili, quindi preparatevi a conoscere le soluzioni semplici e proposte dal vostro cartomante di fiducia.
Stiamo parlando di consigli e non di soluzioni, preparatevi al meglio e rallegratevi quando il responso sia positivo e se sarà negativo ecco le possibilità più comuni che vi inviteranno ad ottenere grandissime soluzioni.
I tarocchi non vengono fuori dal mazzo per nulla c’è sempre un motivo ad ogni vostra azione e in questo caso non dovrete far altro che concludere al più presto tutte le problematioche che renderanno unico il vostro modo di fare.
Quindi pronti partenza e via per conoscere le alternative uniche e incredibili che vi aiuteranno a concludere la sensazione migliore che si possa avere da un consulti di cartomanzia. Tutto questo è di nuovo reale grazie ai servizi online.

Sono tantissime le persone che si avvicinano per la prima volta al mondo dei tarocchi e richiedono la consultazione specializzata delle carte. Solitamente ogni consulto prevedere un ordine di tre carte estrette ed esse diventano la lettura del passato, presente e futuro.
Ricordatevi sempre che i tarocchi possono migliorare la visione del vostro modo di agire e di vivere, quindi potrete ammirare un panorama da un punto di vista diverso dal solito. Spesso per la fretta o per la testardaggine si vedono le situazioni da una angolazione diversa soprattutto se state affrontando un periodo negativo.
I tarocchi indicano soprattutto quali forze stanno tentando di entrare in maniera elevata nel mondo della considerazione, esse devono essere riconosciute e suggeriscono la panoramica delle opportunità a disposizione per affrontare il problema e risolvere passando attraverso le prove e superandole nel modo più brillante possibile.
Gli abili cartomanti sono in grado di consultare il vostro arcano guida e proporvi il meglio che abbiate mai desiderato, che ne dite di iniziare fin da subito a conoscere le prospettive del vostro cammino iniziatico. I tarocchi vi aiuteranno attraverso dei consigli ad affrontare il problema e risolverlo, siete pronti a tutto questo? riceverne il messaggio.
Imparate a tenere un quaderno che raccolga le vostre domande e le risposte che avrete ottenuto.

I tarocchi al giorno d’oggi sono un grande metodo unico e incredibile per conoscere l’andamento della propria vita, esistono sicuramente libri e molto altro per comprendere i tarocchi ma di certo la soluzione migliore è quella di recarsi o telefonare ad un cartomante unico al mondo che non deluderà le vostre prospettive.
Che ne dite di provare questa grandiosa esperienza che vi permetterà di vivere al meglio e secondo i vostri punti di vista? siete davvero alla ricerca unica e incredibile di provare a conoscere il mondo della cartomanzia? E’ semplice ottenere il massimo che abbiate mai desiderato, basta chiamare alcuni dei numeri low cost per conoscere la alternative uniche che le carte possono offrirvi.
Quindi non esitate a conoscere nel dettaglio solo le soluzioni positive ma anche quelle negative, solo in questo modo vi accorgerete che il mondo può essere molto più semplice di quello che sembra, basta solo avere il coraggio di affrontare al meglio ogni situazione senza stress e senza limiti, quindi che ne dite di ottenere questo vantaggio?
Con il cartomante al vostro fianco vi accorgerete che le possibilità offerte sono tantissime e che vi offriranno il meglio che abbiate mai desiderato. Solo bisogna credere fermamente in loro altrimenti la negatività avrà il sopravvento, siete pronti a vivere secondo le tradizioni o pensate di cambiare? Non dovrete far altro che conoscere le alternative valide e semplici che non deluderanno nessuno.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Ovviamente prima di tutto pensate a voi stessi e al vostro cammino da seguire, solo dopo potrete farvi concentrare dalla mappa della consapevolezza che vi aiuterà a conoscere delle alternative valide sotto diversi punti di vista. Che ne dite di conoscere le soluzioni offerte da questo fantastico mondo? Potrete fare tutte le domande che desiderate, da quelle che riguardano il lavoro a quelle che sono pronte per chi desidera avere una famiglia, un figlio o teme di non poter andare avanti con la sua fortuna.
Insomma tutto è possibile richiedere senza esiti e senza preoccupazioni, quindi che ne dite di viaggiare secondo gli schemi unici e incredibili del mondo esoterico? Solo in questo modo vi accorgerete che il destino può essere simpatico o antipatico in base al vostro modo di reagire alla vita.
Quindi preparatevi al meglio e senza preoccupazioni, solo così vivrete la passione più bella che abbiate mai visto.

Siete alla ricerca dei mazzi di tarocchi più unici e particolari al mondo, che ne pensate di conoscere nel dettaglio il favoloso mazzo di Prager? D Se non avete mai sentito parlare di questi tarocchi, possiamo iniziare a commentare che tutto è basato principalmente sulla saggezza collegata all’astrologia caldea.
La principale caratteristica è quella di essere composto da ben 54 carte e non 78 come succede di solito, con la maggior parte dei mazzi di Tarocchi in commercio. Le carte sono ovviamente di meno perché alcune sono state rimosse: dalla numero cinque alla numero 10 di ogni seme.
Per questo motivo ogni singolo seme risulta composto da quattro carte, le origini di questa composizione derivano dalle tradizioni europea legate al gioco dei tarocchi come veniva praticato nel 18esimo secolo in Germania, Austria e Svizzera.
Per quale motivo il nome Prager? Tutto è ricollegato alla città di Praga, una popolare location definita una fonte d’ispirazione per i tarocchi di questo livello.
Solo i veri cartomanti esperti possono leggere questi tarocchi, visto che la complessità di interpretazione è media e sono stati pubblicati da AGM Muller. Pensate che la prima pubblicazione risale al 1980, appartengono allo stile di mazzo misto e anche in questo caso sono disponibili 22 arcani maggiori e 34 arcani minori.
I semi di bastoni, coppe, spade e denari non potevano di certo mancare, come il servo, il cavaliere, il re e la Regina. Leggere i tarocchi non è affatto difficile , per esempio pensate a queste carte come a dei potenti simboli antichi che da tantissimi secoli non fanno altro che facilitare l’auto esplorazione e lo sviluppo delle potenzialità di ogni persona.
Esse sono capace di collegare il conscio all’inconscio e di attingere alla saggezza profonda che si trova dentro ognuno di voi. Il cartomante esperto sa bene che è possibile creare il futuro che desiderate, non solo prevedendo il futuro ma anche leggendo ogni singolo simbolo.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

I tarocchi vi aiuteranno a sviluppare la vostra intuizione, a comprendere meglio le situazioni che state vivendo e i loro possibili sviluppi, così da trovare il gusto e la strada adatta da seguire. Alla pari di altri strumenti esoterici come l’astrologia o l’I-Ching, i Tarocchi sono infine una guida saggia che vi aiuterà ad affrontare le difficoltà della vita.
Pensate a queste carte come un simbolo attivo, il loro segreto è proprio questo, quindi tutti i cartomanti che sapranno leggere le tecniche giuste potranno infatti far capire diverse cose e sotto diversi punti di vista.
Molti di voi non sapranno che i tarocchi vengono utilizzati per la meditazione, lo sviluppo a livello spirituale e alla possibilità di esplorare il mondo e incominciare a percorrere le vie più buie. Insieme al vostro cartomante di fiducia, troverete le vie più buie le tecniche per esporre al meglio ogni momento e per controllare l’andamento da seguire.
Il primo passo è quello di trovare una persona che sappia realmente legger ei tarocchi e poi verificare che tutto quello che vi sarà detto si avvererà davvero. Preparatevi ad affrontare una crescita interiore davvero innovativa e sublime che vi offrirà il meglio dell’analisi del vostro modo di essere.
Che ne dite di vivere secondo i vostri schemi e i vostri limiti? Lasciatevi invadere da queste possibilità perché il mondo dei tarocchi non sarà mai così negativo nei vostri confronti. Siete pronti a conoscere le alternative che la vita vi può offrire? Allora non esitate ad avere il peggio che abbiate mai desiderato e vi accorgerete che ogni persona sarà libera di seguire un percorso già preparato.
Siete davvero pronti ad ottenere tutto questo senza limiti di tempo?

Siete alla ricerca di scoprire i migliori dettagli del momento per il mondo dei tarocchi? Prima di fare questo passo è fondamentale capire le varie occasioni in cui le carte si presentano e soprattutto il loro significato. La Luna è un arcano maggiore che ha una grande importanza, l’illustrazione mostra un cane e un lupo che ululano verso di essa e un crostaceo che esce dall’acqua e che cerca di andare incontro alla luna.
La luna è il sole sembrano uniti in questa fantastica immagine e questa è una carta molto rappresentativa che vi offrirà la possibilità di vivere al meglio secondo alcuni punti di vista. Sotto di essa si possono vedere molto bene le lacrimi di luce che di certo hanno un significato piuttosto intenso.
Quindi la Luna è la rappresentazione ufficiale del sogno, della magia e del mondo che illude. Si pensa ad essa quando si parla di poesia e della notte. Alla luce della luna è molto difficile vedere chiaramente e le cose appaiono diverse sotto diversi punti di vista, quindi più sono affascinanti i dettagli e maggiori saranno le possibilità di offrirvi un futuro migliore.
Ricordatevi di fare le scelte adatte evitando la luce del giorno, meglio prendere con determinazione e calma la luce del sole main maniera nascosta e indiretta. Inoltre questa carta si mostra quando il consultate rimane ammaliato da qualcuno o qualcosa, sedotto o suggestionato anche da una persona o da una forte situazione.
La carta della luna è davvero particolare, vi invoglierà molto a vivere senza limiti e senza problemi nel mondo della libertà dove è sempre necessario fare con calma ogni passo. I consigli da parte del cartomante ovviamente saranno diversi, per prima cosa vi sarà consigliato di conoscere il lato nascosto delle situazioni, chiedetevi sempre nel dettaglio tutte le cose che non conoscete e vivete la situazione attuale e cercate di scoprirlo senza timore.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Inoltre se dovete prendere delle scelta elevate, cercate di ponderare ma preparatevi all’azione da mettere in atto al momento opportuno. Se state inseguendo un obiettivo quando la carta verrà fuori dal mazzo, questo sarà il momento giusto le armi da usare sono il fascino e la seduzione con le persone che se lo meritano, mentre potrete utilizzare la capacità di suscitare emozioni negli altri.
Se riuscirete in questo obiettivo sarete i migliori del mondo, quindi che ne dite di provare senza limiti e senza pensieri il mondo fantastico offerto dalla luna? Imparate ad essere misteriosi con gli altri e non svelate mai i vostri piani prima del previsto.
Imparate anche a coltivare i vostri sogni nell’ombra e non dovete in alcun modo diventare il bersaglio di nessuno, seguite il vostro istinto che vi porterà lontano. Nei momenti difficili della vita è molto meglio evitare di prendere grosse decisione e di tenere aperte le vostre mani al prossimo con bontà.
Le opzioni che può riservare la carta della luna sono tantissime, quindi che ne dite di vivere secondo i vostri piani e di accedere al meglio sotto diversi punti di vista. Ecco a voi le possibilità infinte proposte da questa carta, cercate di percepire i consigli che vi saranno dati e vi accorgerete immediatamente che non si tratta poi di una carta così negativa.
Il meglio per voi deve ancora venire ma è meglio farsi trovare preparati prima del momento unico e incredibile, che ne dite di vivere le vostre emozioni senza limiti e con il massimo della forza? La luna cambia spesso per questo motivo dovete cercare di vivere le sensazioni del momento e agire di conseguenza senza limiti di tempo e senza preoccupazioni aggiuntive.

Avete mai richiesto un consulto con i tarocchi originali? E’ arrivato il momento di conoscere le risposte delle carte e se negli ultimi tempi, vi è capitato di avere qualche dubbio in merito a determinate situazioni, di certo non potrete vivere tutto il tempo con questa ansia. Quindi per evitare incomprensioni di ogni tipo è possibile richiedere un consulto di cartomanzia con tarocchi originali.
Un aiuto esterno che di certo non risolverà i vostri problemi ma vi permetterà di riportare la serenità nella vostra vita. Può capitare nella vita di avere dei dubbi assillanti, per questo motivo diventa necessario comprendere tutto quello che provate e per quale motivo soprattutto. Un cartomante esperto sarà capace di offrirvi i dettagli più approfonditi sotto diversi punti di vista e quando la vita sembra bloccarvi ecco l’aiuto dei tarocchi.
Grazie al primo consulto potrete prendere contatto con le sensitive e gli esperti di cartomanzia con mazzi di tarocchi popolari, in questi incontri vi sarà presentato tutto quello che riguarda il mondo della cartomanzia e ben presto il sensitivo sarà capace di capire che cosa provoca la vostra reazione.
I segnali del vostro corpo e della vostra mente verranno letti senza problematiche e soprattutto senza farvi parlare per forza. I tarocchi giocano a vostro favore e per questo vi eviteranno di lasciarvi avvolgere dagli eventi più disparati.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Nelle ultime settimane non avete più nessuna conferma che la situazione lavorativa sia così stabile oppure quella amorosa non sia così leggiadra? Preparatevi ad ottenere il massimo sotto diversi modi e scoprire se il vostro partner vi è davvero accanto oppure no. I tarocchi con una domanda specifica capiranno subito se c’è qualcosa che non va e soprattutto se non c’è un’altra persona di mezzo.
Rivolgendo il giusto quesito tutte le domande e le preoccupazioni alla cartomante, potrete ottenere i consigli migliori da tenere in considerazione e da utilizzare al momento più adatto. E’ arrivato il momento di capire come agire per fare in modo che la vostra fortuna torni a splendere tra di voi sia nella vita privata che in quella sociale.
La cartomante esperta che consulterà i tarocchi per voi, vi aiuterà a comprendere in maniera corretta, quali sono i segnali più evidenti da tenere in considerazione, quali siano i segni più evidente ed importanti da seguire, quando si manifestano, evitando in questo senso di lasciarti trascinare dalla sindrome del sospetto da ogni dettaglio.
Non abbandonate situazioni sicuri e rapporti di amore accesi per fare degli errori che voi rimpiangerete per tutta la vita. Se la situazione è poco chiara,questo è il momento migliore per parlarne con le persone che vi stanno vicino.
Nel mondo del lavoro non siete gli unici a manifestare la vostra difficoltà imprevista, tutti da un momento all’altro possono perdere il lavoro a causa di incomprensioni con colleghi e capi. In questo caso non potrete fare altro che richiedere aiuto alla vostra cartomante.Spiegate nel dettaglio quali sono le sensazioni che provate e come vorreste agire per il prossimo futuro.
Tutto questo è possibile scoprirlo solo grazie all’aiuto valido e sincero di una cartomante esperta e degna di nota. L’esperta sensitiva sarà immediatamente pronta a capire ogni genere di problema e offrirvi una risposta che sia veramente utile al caso, indicandovi la miglior via per tornare a vivere con ottimismo e con positività.. Siete pronti ad ottenere tutti questi vantaggi dal mondo della cartomanzia oppure no?
Non abbiate paura di sicuro non ci sono solo belle notizie ma non dovete nemmeno pensare che tutto questo sia utile a favore del cartomante stesso, i consigli sono intermente dedicati a voi e a nessun altro.

Il mondo degli arcani dei tarocchi può essere favoloso e unico sotto diversi punti di vista? E soprattutto può esistere un valido collegamento? Secondo lo psicanalista JUNG i ricordi di tipo primordiale hanno dimora nell’inconscio collettivo, l’inconscio che praticamente mantiene una determinata serie di esperienze. Si va anche un po’ fuori tema ma gli arcani possono davvero collegarsi al mondo dei sogni.
Avviene tutto a livello psichico e per i ricordi che dentro di voi sono nascosti,potrete ottenere il vantaggio di ottenere la rappresentazione del vostro io. Per esempio lo sapevate che sognare l’asso di fiori rappresenta la fede nella vita, mentre l’asso di picche porta con se violenza o paura di essere attaccati dall’esterno essendo questo seme corrisponda al seme della spada.
Molti non lo sanno ma i tarocchi racchiudono un simbolismo molto variegato che se sognato, può avverarsi nel migliore o peggiore dei modi. I simboli si ricollegano ai ricordi e questo è possibile solo con la forza del pensiero e della sicurezza nella fede delle carte. Quindi sognare un certo evento adoperando i 22 arcani maggiori è una novità più che interessante.
Se avete sognato uno degli arcani non dovrete far altro ch mettere la carta scelta per il genere di eventi che si desiderano scoprire e appoggiarlo accanto al letto o sul comodino. Entrerete in contatto con esso e qualcosa a livello di vibrazioni potrà accadere soprattutto con i semi di lame, quindi fate particolare attenzione perché dietro a questo controllo deve nascondersi una profonda conoscenza. Quindi che ne dite di vivere al meglio e secondo i vostri punti di vista?
Le sensazioni provate durante l’interpretazione parleranno per voi e quindi potrete scoprire se realmente le possibilità offerte sono identiche a quelle di un altro tipo di consulto. Gli psichiatri hanno lavorato a fondo su questa richiesta ed ovviamente non hanno trovato una soluzione ufficiale, ricordate che sognare il bagatto per le donne significa identificare in questa figura il futuro sposo o il futuro amore.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Con la papessa si tende a comprendere il messaggio dei sogni cioè trovare la chiave interpretativa dei sogni celati in simboli strani, l’imperatrice vi aiuterà a scoprire se esiste una gravidanza, mentre il papa porta con se sogni premonitori riguardanti il vostro futuro.
Il carro porta solitamente la futura mamma a sognare il sesso del nascituro e la forza aiuta maggiormente ad intensificare i sogni. Ogni carta degli arcani ha un suo significato unico e rappresentativo che solo un bravo cartomante esperto vi aiuterà a comprendere fino in fondo, quindi che ne dite di vivere al meglio questa favolosa esperienza?
Il consulto in questo modo apparirà perfetto sotto diversi punti di vista, vi aiuterà a stimolare il vostro intelletto e a vivere nella situazione migliore per approfondire il vostro futuro e i vostri ideali di vita. Siete pronti a conoscere in maniera così approfondita il mondo dei tarocchi?
E’ arrivato il momento di collegarlo ai vostri sogni per ottenere un massimale unico e degno di nota.

Siete alla ricerca di qualcosa di propositivo per sperare nel nuovo anno con maggiore positività? Ovviamente moltissime persone si lanciano nel mondo della cartomanzia, la popolare arte divinatoria conosciuta in tutto il mondo.
Fin dai secoli antichi la cartomanzia aiuta le persone a capire quale errore stanno commettendo, dove stanno sbagliando e soprattutto quale strada stanno percorrendo nel modo esatto. I tarocchi non hanno l’abilità di risolvere i problemi ma di certo interpretarli non è un gioco da ragazzi.
Nessuno ha creato una scuola per aspiranti lettori di tarocchi, alcuni studiano su libri dedicati e poi seguono corsi, altri vogliono approfondire gli studi con internet. Ricordatevi sempre che se desiderate combattere il destino negativo, sarà necessario conoscerlo in anticipo e prevenire con dei consigli tutte le problematiche che esso può portare nella vostra vita.
Non stiamo parlando di un gioco ma di un consulto professionale dove esperte del settore di persona o al telefono, sono pronte ad ascoltarvi e consigliarvi gli atteggiamenti da avere con i vostri problemi di amore, affinità, coppia e fortuna oppure di lavoro. Le più esperte sono le cartomanti sensitive che hanno il meglio da offrire, infatti, esse sono considerate quelle che richiedono un consulto di cartomanzia personalizzato soprattutto se la lettura deve essere effettuata via telefono.
Anche se sembra impossibile si tratta di veri consulti al telefono che vengono riservati a voi da particolari capaci di offrire questo tipo di servizio. Perché conviene chiamare alcune delle numerazioni disponibili su internet? Semplicemente perché il costo più elevato che si può arrivare a pagare è di 1 euro da tutti i telefoni.

Se ci sono problemi troverete la massima professionalità, serietà e riservatezza, quindi che cosa desiderare di meglio dal mondo della cartomanzia al telefono? Fino a qualche tempo fa tutto questo era impossibile anche solo da pensare, oggi risulta ancora più conveniente con le numerazioni 899 di ultima generazione che non solo offrono prezzi bassi ma anche la massica qualità. Che ne dite di provare a conoscere il mondo dei tarocchi sotto questo punto di vista?
Siete pronti a conoscere al meglio il vostro passato e il vostro futuro? Vi piacerebbe scoprire per quale motivo è necessario accedere ai servizi determinanti e unici come quelli professionali online. Il consulto di cartomanzia avverrà nello stesso modo di quello di persona, ovviamente non vi saranno fatte mille domanda ma dopo aver ricevuto una spiegazione dettagliata, scoprirete per quale motivo il vostro destino vi è avverso.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Non dovrete far altro che ottenere dei vantaggi incredibili sotto diversi punti di vista, quindi che ne dite di partire subito alla conquista di un nuovo mondo da esplorare? La cartomanzia non è una scienza esatta per questo è meglio sempre riuscire a mantenere un distacco critico.
La cartomanzia 899 è quella che abbiate mai provato e che offre dei vantaggi incredibili in termini di cordialità, le esperte che vi risponderanno sono preparate e saranno felici di conquistarvi al meglio con la loro bravura e il modo di parlare.
Delle brave consigliere pronte sempre ad ascoltarvi in qualsiasi ora del giorno o della notte, tutto quello che dovrete fare è semplicemente fidarvi, ascoltare la voce divina e verificare quello che desiderate sapere. Solo in quel momento in cui vi accorgerete di avere tutto da parte della fortuna unica e originale che sembra esser lontana al momento.
Dovete sempre ricordarvi che nella vita tutto ha un prezzo,le situazioni si evolvono e ovviamente possono cambiare quindi c’è sempre una soluzione ai vostri problemi. Leggete le carte insieme al vostro esperto preferito e vi accorgerete che nulla può davvero farvi paura.

Molti sono convinti che i tarocchi siano uno strumento che permette di conoscere il futuro della persona che sta consultando il cartomante. In realtà secondo altre fonti le carte dei tarocchi non sono assolutamente un mezzo per interpretare il futuro, possiamo considerarle uno strumento di conoscenza di se stessi che va a “lavorare ” a livello cognitivo, sensoriale ed emozionale.
Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di moderne tecniche di esplorazione interiore che non fanno altro che gestire la parte razionale della mente. Per questo i tarocchi aiutano ad aumentare o migliorar l’esercizio relativo alla creatività, soprattutto quella rivolta a situazione impreviste, blocchi di ispirazione e così via.
Le metafore per esempio sono al centro di un consulto con le sibille, come una storia raccontano dei fatti che il cervello percepisce al volo ma nello stesso tempo si effettua un’esplorazione creativa tramite i tarocchi. Il cartomante esperto sarà in grado di comprendere e intuire i sentimenti della persona che si siede davanti a lui prima di razionalizzare tutti i desideri.
Esiste una particolare tipologia di tarocchi che viene chiamata Specchio, in questo caso le carte non vengono viste come delle depositarie di un sapere o del futuro ma considerate come delle lettere di un antico alfabeto, ovvero quello che gli antichi chiamavano ” lingua degli uccelli”.
Il consultante analizzando insieme al cartomante le carte che sono venute fuori, potrà decidere e scegliere come fanno gli uccelli la risposta che appare più chiara per un determinato problema. Vi accorgerete che rimescolando le carte e osservandole da diversi punti di vista, potrete ottenere qualcosa di speciale.
Siete pronti a creare una storia che diventerà al proiezione di qualcosa, magari indefinito, magari difficile da interpretare ma che renderà tutto più favoloso. Le carte in questo caso potranno essere considerate un mezzo poetico.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Non credete che tutto questo sia reale? Se siete increduli e non vi fidate, non dovrete far altro che sperimentare questa innovazione di sperimentare nel dettaglio il mondo dei tarocchi. Preparatevi ad analizzare nel dettaglio la lettura dei tarocchi specchio grazie all’analisi offerta da un esperto cartomante.
La consultazione di questi tarocchi può avvenire anche se non vi trovate fisicamente nello stesso luogo del cartomante ma ovviamente dovrete essere veramente bravi a specificare la motivazione della vostra richiesta. Su questo argomento vengono ricreati tantissimi workshop che permettono di analizzare nel dettaglio l’andamento della situazione e delle possibilità offerte in tutto il mondo.
La via dei tarocchi e il mondo esoterico è difficile da comprendere ma con un po’ di forza di volontà si può davvero arrivare da tutte le parti, senza problemi e senza limiti reali, quindi che ne dite di ottenere dei vantaggi unici da questa lettura sperimentale?
Il mondo delle carte da leggere sarà sempre così in fase evolutiva e con la possibilità di accedere a delle varianti uniche e originali che non vi deluderanno. Dopo aver scoperto il vero significato di ogni carta, preparatevi a conoscere i dettagli che nessuno vi ha mai rivelato e solo in questo modo vi accorgerete che tutto è reale.
Ogni figura, simbolo o personaggio ha qualcosa da raccontarvi e da offrirvi per conoscere le alternative valide sotto diversi punti di vista. Quindi è davvero possibile scoprire il significato dei tarocchi ma è necessario farsi aiutare da personaggi esperti che di certo non sanno cosa avete in mente, loro saranno schietti e vi aiuteranno a capire tutti i dettagli di cui non avete mai fatto a meno. Provate anche voi i tarocchi specchio e rimarrete senza parole per la loro schiettezza nei vostri confronti.
Quindi che ne dite di iniziare subito?

Sono tantissimi i clienti di un cartomante che si ritrovano a richiedere un consulto di tarocchi e vedono tra le carte scoperte quella del matto. Ovviamente tutti vogliono sapere immediatamente cosa significa e in che modo è necessario agire quando compare questa carta unica al mondo.
L’illustrazione mostra un giullare che cammina con un in mano un bastone, accanto a lui un cane che lo segue ma che allo stesso tempo gli morde i vestiti. Nel mondo dei tarocchi questa carta non ha nessuna numerazione, un motivo valido per renderla ancor più originale.
La presenza di questa carta nel mondo dei tarocchi quale significato ha? Il cartomante più esperto saprà bene che il significato è duplice quindi sia positivo che negativo. Quando si parla di questa carta in senso originale è necessario parlare di voglia di lasciarsi andare e di vivere liberamente.
Il consiglio in senso positivo è quello di liberarsi dalla voglia di pensare troppo e di razionalizzare ogni significato e meglio cedere alle tentazioni una volta tanto. Siete pronti a vivere come dei matti? Preparatevi a rompere ogni regola a cui siete abituati o che nel tempo vi hanno imposto e vi accorgerete di come si vive meglio.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Il pensiero positivo deve far parte delle vostre abitudini, quindi siate estrosi anche se gli altri non comprendono il vero significato. Esiste anche un’analisi negativa del tarocco e riguarda tutte le azioni sconsiderate e compiute senza logico.
Nella vita capita di agire in modo irresponsabile e per questo si ha la necessità di tornare su i propri passi, si potrebbe trattare anche di negatività nel senso di poco rispetto in voi stessi, meglio lasciarsi condurre dagli eventi in modo passivo.
Se la carta dovesse apparire rovesciata i problemi che vi riguardano sono tutti collegati all’irresponsabilità che non avete avuto nel prendere una determinata decisione. Il consiglio e di farvi aiutare e ascoltare un espero che sappia insegnarvi la mancanza di valori guida per andare avanti senza problemi.
Che ne dite di trovare l’occasione migliore per liberarvi dagli schemi che vi affliggono, continuando ad essere voi stessi. Di certo la presenza dell’arcano nel vostro consulto non intende diversi che siete matti ma che dovete modificare le vostre abitudini per vivere al meglio ogni occasione che vi si presenterà davanti.
Orsù dunque cosa aspettate a richiedere una consultazione da parte di un esperto in cartomanzia che saprà come consigliarvi al meglio?

La carta del Sole spicca sempre in maniera vivace nel mondo dei tarocchi, vi siete mai chiesti quale sia il suo significato? Il tarocco è stato illustrato con il sole come sfondo, un campo di girasoli e un bambino nudo a cavallo di un cavallo bianco.
Possiamo considerarlo un sole antropomorifizzato, da cui vengono emessi 11 raggi diritti e dieci curvi. Sicuramente a prima vista si può pensare a una carta sicuramente positiva e in realtà lo è, vi porta con se il successo, la vittoria, la guarigione e l’armonia nelle vostre vite.
Qual è il vero significato dell’Arcano Maggiore n 19? E’ arrivato il momento in cui nella vostra vita inizierà a splendere il sole alto nel cielo dopo una lunga attesa, quindi pronti ad incassare le vittorie che attendete da tempo. I raggi di questo simbolo positivo faranno entrare la vostra luce e il calore nella vita di tutti i giorni, con tanta serenità per voi e i vostri cari.
Possiamo considerarlo a tutti gli effetti un simbolo di energia positiva che fa sempre bene ricevere. Il consiglio è quello di imparare ad essere estroversi e propositivi, agite per il bene anche degli altri e non nascondetevi nel fare le vostre azioni ma imparate a raccogliere la fama che vi spetta.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Il cartomante che analizzerà con voi questa carta, si accorgerà che tanta positività sta per arrivare nella vostra vita. Imparate ad essere chiari,luminosi e positivi con tutti agendo sotto la luce del sole, in una situazione in cui vi siete sempre spaventati, provate ad uscire allo scoperto e senza paure, soprattutto senza farvi intimidire da nessuno.

Abbiate maggiore coraggio nelle vostre azioni e credete maggiorente nelle vostre capacità, non dovete assolutamente preoccuparvi perché il successo è a portata di mano. Imparate a condividere con altri i vostri progetti e siate sempre fieri di quello che fate e di chi siete.
Una carta di questo tipo è un grande vantaggio nel proprio consulto, porta gioia e serenità nei confronti di tutti, quindi che cosa desiderare di meglio? Non dovrete far altro che essere voi stessi e imparare che nella vita l’autostima va sempre coltivato, spesso le persone si trovano in difficoltà proprio per questo motivo ed è difficile uscire da queste situazioni una volta per tutte.
Siete pronti ad ascoltare i consigli offerti dal cartomante che vi starà accanto nel momento migliore e soddisfacente?

Oggi desideriamo parlarvi nel dettaglio dell’arcano maggiore numero 15: Il Diavolo. Una carta che porta sempre con se un certo senso di oscurità e che previene il vantaggio di vivere belle sensazioni. Ammirando la sua illustrazione ci accorgiamo che sono presenti un uomo e una donna incatenati davanti ad esso, ma le catene sono molto larghe quindi non si può assolutamente pensare all’immagine dei due prigionieri.
I particolari da tenere in considerazione sono le code di questi due personaggi, una alla fine ha un grappolo di uova e l’altro il fuoco. Non possiamo nemmeno parlare di personaggi umani, visto sulla testa hanno le corna, quindi una rappresentazione piuttosto tetra e che mette un certo senso di ansia.
Per non parlare del diavolo, disegnato con delle grandissime ali da pipistrello e grosse corna come quelle delle capre. Un altro particolare da tenere in considerazione è la grossa stella che è stata posta sulla sua testa, cinque punte ma rivolta al contrario.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Il significato di questa carta può essere piuttosto intenso, infatti,il diavolo simboleggia tutte le catene che nella vita costringono le persone ad essere prigionieri di una determinata situazione e che privano della libertà di agire, di pensare e di vivere secondo alcuni schemi.
La raffigurazione tetra rappresenta un nemico accanto a voi, una persona che vi fa credere di esservi amica ma che in realtà non farà altro che creare ostacoli, problemi e altre brutte situazioni. Delle volte non è detto che vi trovate accanto persone false e negative, quindi il diavolo è già presento dentro di voi.
Il diavolo non fa altro che alimentare la paura e quindi far perdere il coraggio alle persone, magari nessuno se ne accorge ma qualcosa vi blocca e non vi fa essere voi stessi. Attenzione a non diventare schiavi o dipendenti di persone e situazioni, i pensieri negativi devono sparire, non fatevi avvolgere dalla loro cattiverie che non vi aiuteranno di certo a star bene.
Quali sono le possibilità che avete di fuga? Ne esistono tante ma sicuramente non vi accorgete di poterne fare a meno, per risolvere questa situazione non dovrete far altro che continuare ad essere forti ed avere fiducia in voi stessi.
Con la presenza della carta del diavolo nel vostro consulti, vi sarà consigliato di entrare nel vostro lato oscuro per capire bene che cosa sta succedendo. Dovrete imparare ad accettare ogni parte di voi stessi, anche quelle più negative.
Non vietatevi ogni genere di sessualità e cercate sempre di esplorare la vostra parte impulsiva che spesso vi porta ad accedere a situazioni poco piacevoli.
Soprattutto nei rapporti con gli altri, imparate sempre ad essere dipendenti da una persona o se desiderate imporre il vostro potere, provate a farlo con meno impulsività. Iniziate anche a domandarvi se siete troppo dipendenti di una persona o se volete essere liberi ma allo stesso tempo amati.
Con il consulto di cartomanzia e i vari consigli imparerete ad essere bravi e sinceri e soprattutto riconoscerete il vostro lato oscuro senza problemi.

Siete alla ricerca di uno stile unico e originale che vi semplificherà la vita di tutti i giorni? Più che di un stile, in questo articolo parleremo dell’arte divinatoria in generale che vi semplificherà la vita aiutandovi a pensare di meno.
Oggi analizziamo insieme a voi la carta della temperanza, illustrata con un angelo con indosso una tunica bianca che versa acqua all’interno di due coppe. Peccato che il liquido in questione scorre verso il basso in diagonale, una situazione che non è assolutamente possibile in natura.
L’angelo sulla fronte ha un cerchio con un punto in mezzo e sul petto un triangolo, che cosa desiderare di meglio? Sono arrivati nel vostro consulto le alternative più valide che portano buone notizie a tutti. Nonostante l’immagine sia praticamente molto strana porta con se un grande significato.
L’arcano maggiore numero 14 porta la raffigurazione dell’angelo nelle vostre vite e un arcano che porta protezione e una certa sensazione di purificazione. Quindi buone notizie per tutti, con il massimo dell’armonia e delle virtù che vi aiuteranno a vivere senza pensieri e senza limiti.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Certo il consiglio è quello di prendere le scelte con una certa moderazione, una carta fantastica che insegna a tutti quanto sia giusto prendere le decisioni con un certo approccio e non forzatamente come fanno molti. Il momento è quello di prendere ogni situazione della vita con la massima dolcezza, il travaso del liquido da una coppa all’altro simboleggia la possibilità di ritrovare le energie che sono in contrasto dentro di voi.
E’ arrivato il momento per tutti voi di mettere insieme ed integrare la sinergia con altre persone per sfruttare al meglio le situazioni. Quali sono le alternative che vale la pena di prendere in considerazione? Ovviamente i consigli dell’esperto di divinazione saranno sempre diverse in base ai vostri desideri e soprattutto alle domande fatte. Quindi imparate ad agire con moderazione e procedete con calma, evitate di passare da un estremo all’alto e portate tanta pazienza.
Volete convincere le persone che vi stanno vicino a prendere la decisone giusta? Fatelo con dolcezza e senza aggredire nessuno, invece di rispondere alla prepotenza, cercate sempre di essere gentili e unite le possibilità di dividere.
Con questi gesti porterete tanta armonia nel vostro ambiente, diventando il mediatore tra le persone, vi piacerebbe portare pace e serenità nella vita dei vostri cari? Ecco la rappresentazione della temperanza la pace dei sensi e dell’animo umano.
Infine non dimenticatevi di dedicarvi alla cura di voi e dei vostri cari, purificando con energie positive ogni ambiente.

Siete alla ricerca del significato dei tarocchi più interessanti sotto diversi punti di vista? Allora è arrivato il momento di agire secondo i vostri piani e di accedere a delle varianti uniche e irripetibili che non vi deluderanno perché saranno in grado di consigliarvi al meglio?
E’ arrivato il momento di accedere a delle varianti uniche al mondo, che non deluderanno le aspettative originali del mondo della divinazioni. La ruota della fortuna si presenta con una ruota che resta “appesa” nell’aria e su di essa si possono vedere visibili diverse lettere che in ebraico ricordano le lettere ebraiche Yod, He, Vau, He.
Se fate attenzione all’immagine vi accorgerete che sopra la ruota c’è la sfinge di colore blu, mentre sotto, una strana creatura arancione o rossa che ricorda il Diavolo. Un altro simbolo particolare da tenere a bada è il serpente rivolto verso il basso, on gli angoli dell’immagine che mostrano un toro, un leone, un aquila e un uomo.
Molti consultanti si chiedono se sia un simbolo di sventura oppure no, pensate che la ruota dalla fortuna non fa altro che rappresentare il destino e i fatti più importanti che cambiano la vostra vita e che sono sotto il controllo di ognuno di noi. La ruota solitamente gira e simboleggia il passare dei tempi e dei cicli della vita.
Considerate sempre che dietro ogni persona ci sono delle forze spirituali all’opera dietro il tessuto della realtà, forze che si manifestano nei momenti più difficili della vita. Quando il simbolo si presenterà nel vostro consulto, non dovrete fa altro che accettare il perenne cambiamento e avere la fiducia del disegno cosmico.
I consigli da seguire quando la ruota della fortuna si presenta sono moltissimi, che ne dite di iniziare a cogliere l’attimo di ogni situazione che vi si presenta? I tarocchi vi indicano di prendere ogni occasione nel migliore dei modi, offrendo coraggio a chi crede nel mondo dei tarocchi.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Sembra incredibile ma chi crede realmente nel mondo dell’esoterismo, sa bene che esso è sostenuto da forze invisibili e il destino che avete sempre desiderato si sta finalmente preparando. Voi dovreste essere pronti ad accettarlo, quindi la situazione che state vivendo ora è parte della natura, tutto succede per un motivo e nulla è lasciato al caso.
Nei tarocchi i cartomanti con una certa esperienza alle spalle, hanno la possibilità di ottenere il massimo sotto diversi punti di vista, quindi che cosa desiderare di meglio? In pratica i tarocchi vi portano la dimostrazione che la ruota sta girando anche per voi, lasciate perdere il passato, ma cercate di prepararvi per cambiare verso una nuova evoluzione. Non dovrete accontentarvi delle situazioni che vi si presenteranno davanti ma semplicemente seguire il sentiero dentro di voi per conoscere la strada giusta da seguire.
La situazione che state vivendo è positiva oppure negativa? L’arrivo della ruota nel consulto porta in ogni caso un cambiamento radicale e unico per chi vuole essere seguito verso un futuro più ottimista.

Siete pronti a conoscere con attenzione il mondo dei tarocchi e dell’arte divinatoria? Grazie a un consulto specializzato potrete scoprire quale sarà la strada migliore e i cartomanti sapranno sicuramente consigliarvi senza motivo e senza preoccupazioni.
Non preoccupatevi se siete in cerca di consulti personalizzabili di vario genere che non deluderanno le vostre aspettative, soprattutto se credete nel mondo della scienza occulta e dei misteri della natura non umana.
Di certo non possiamo dire che un cartomante svelerà senza problemi ogni vostro problema e soprattutto che vi aiuterà a vivere al meglio, ma di certo non potrete nemmeno pensare che tutta la soluzione venga solamente dal mondo delle carte.
I cartomanti specializzati vi aiuteranno a capire che tutto è possibile se si ha la forza di andare avanti. Chiamando i numeri 899 troverete esperti cartomanti pronti a ottenere il massimo sotto diversi punti di vista, quindi che ne pensate di conoscere le alternative valide sotto diversi punti di vista?
La persona identificata come cartomante è un professionista che lavora con passione, vi offrirà delle varianti originali per togliervi dalla testa ogni perplessità. Se siete alla ricerca di un consiglio originale questo è il servizio che fa al caso vostro?
Qual è la strada giusta da seguire? In che modo potrete accedere al meglio per la vostra vita? Non lasciatevi deludere dalle difficoltà della vita, potrete vivere senza pensieri e senza limiti nel mondo della cartomanzia e dall’occulto per conoscere tutte le aspettative più interessanti.
Quindi perché non offrire il meglio che avete sempre desiderato per vivere in modo incredibile la vostra passione? Siete pronti a conoscere la cartomanzia a basso costo ma sempre professionali? I vantaggi offerti da questo settore sono davvero innumerevoli, quindi provate a conoscere le varie interpretazioni per scoprire che tutto è possibile.
Le varianti di interpretazioni sono molteplici ed è per questo che capire come prevedere il destino non risulta facile a chi vuole ottenere il massimo. Quindi che ne dite di iniziare a credere fermamente in quello che vi serve per capire tutte le alternative valide da considerare.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

Solitamente le persone che si recano dai cartomanti sanno bene quanto sia importante avere fiducia in essi, per chi si avvicina per la prima volta a questo settore è praticamente impossibile, ecco che entra in scena la variabile più interessante che riguarda il mondo dell’occulto.
Le carte leggeranno la vostra vita e vi aiuteranno a capire qual è la soluzione più innovativa di sempre, la semplicità a volte e a portata di mano e nemmeno ve ne accorgerete. Insomma il mondo della cartomanzia è qualcosa di particolare e unico che solo pochi possono capire, all’inizio vi sembrerà di entrare in un mondo a voi estraneo pian piano vi accorgerete che le soluzioni sono semplici e a alla portata di tutti.
Basta credere al mondo della cartomanzia per avere tutti gli strumenti