Intervista alla cartomante Alessia

Oggi abbiamo deciso di proporvi un’intervista a una cartomante che desidera far conoscere il suo mondo alla gente comune.
Ciao Alessia e grazie per averci dato l’opportunità di intervistarti.

899.166.893

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Da quanto tempo fai la cartomante?
Sono passati già più di dieci anni, la mia esperienza con il mondo della cartomanzia è iniziata molto presto, infatti, prima leggevo i tarocchi alle amiche più strette poi mi sono accorta di avere un dono naturale e per questo motivo ho deciso di intraprendere la carriera di cartomante online e da quel momento ho iniziato a lavorare all’interno di un call center.

Possiamo quindi chiederti che per te le carte non hanno alcun tipo di segreto?
In realtà essere cartomanti non significa non avere problemi nell’interpretare le carte, visto che le persone hanno sempre delle richieste variegate e quindi nella maggior parte dei casi è necessario richiedere un consulto personalizzato.

Quale tipo di persone vengono a richiederti un consulto?
Difficile dire che tipo di persone mi richiedono un consulto, si parte dalle ragazze giovani che hanno problemi con l’amore o con lo studio alle donne casalinghe che si sentono afflitte dalla vita a persone di un certo rango come medici, liberi professionisti che hanno un consiglio per capire come andare avanti senza problemi.

Quali sono le domande che ti vengono proposte più spesso?
La cartomanzia online prevede di norma delle domande tipiche e in questa modalità di servizio,il settore più importanti e richiesto è quello dei sentimenti e dei rapporti di coppia. Sono specializzata come cartomante dell’amore e questo perché ho seguito dei corsi specifici che mi hanno permesso di ottenere l’esperienza di cui si ha bisogno per andare avanti.

Al telefono diversi tipi di clientela mi chiamano perché hanno paura di perdere il compagno, il marito o la famiglia. Di conseguenze le richieste oltre a quelle sentimentali sono relative al mondo del lavoro, soldi e fortuna in generale.

Sei contenta di fare questo lavoro?
Si amano aiutare la gente quando mi è possibile con dei consigli e per questo motivo amo il mio lavoro.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Il mio ideale fin da bambina è sempre stato quello di diventare una delle migliori cartomanti in Italia, un’esperienza incredibile che permette alle persone di fidarsi di me e di avere un’amica fidata al loro fianco nel momento del bisogno.

Il sogno è quello di aprire un centro di cartomanzia nella mia città e di essere invitata spesso in televisione, questi sono i sogni che ogni cartomante vorrebbe raggiungere. Come vedete da questa intervista la vita delle cartomanti non è di certo semplice, richiede sforzi, sacrifici e tanto studio.

Che cosa ti senti di consigliare a chi vuole intraprender questa strada?
Di certo di non mollare subito quando si presentano le prime difficoltà, una brava cartomante deve avere il coraggio di affrontare ogni situazione, anche quella più cattiva per rimediare con il bene. Se vi accorgete di avere una certa sensibilità in certe situazioni, non dovrete far altro che iniziare a seguire la vostra strada per vivere al meglio l’esperienza del mondo della cartomanzia.

Quindi siete davvero pronti a vivere un’esperienza di questo tipo? Vi piacerebbe accedere a delle esperienze davvero suggestive che vi cambieranno la vita e vi faranno sentire speciali per gli altri.